/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 60 addetti inventario in negozi e magazzini

Lavoro Roma: cercasi 60 addetti inventario in negozi e magazzini

redazione on 28/03/2022 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 60 addetti inventario in negozi e magazzini della Capitale. Invia ora la tua candidatura

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di CPI Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 60 addetti inventario in negozi e magazzini della Capitale. Il personale assunto, dopo un percorso di formazione, si occuperà del conteggio dei prodotti esposti in negozio, supermercati e magazzini dei clienti tramite l’utilizzo di un lettore elettronico. Una grande occasione per chi cerca un’opportunità di lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti necessari per i 60 posti di lavoro come addetti inventario: diploma di scuola superiore; piena disponibilità a spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali); buone capacità a lavorare in gruppo; affidabilità; precisione; motivazione e determinazione.

CANDIDATURA
Inviare la candidatura per i 60 posti di lavoro Roma come addetti inventario è semplice.
Ecco come fare. Invia il tuo curriculum dettagliato all’indirizzo mmarzetti@rgis.com, indicando nell’oggetto della mail “Addetti inventario”. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Per inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 30 aprile ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.