Lavoro Roma: cercasi operai, non si chiede esperienza
Bella occasione di lavoro Roma: cercasi operai, non si chiede esperienza. Se cerchi lavoro a Roma invia subito la candidatura
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai, non si chiede esperienza. Nel dettaglio assunzioni in corso per 6 operai tirafili, giuntisti, cabinisti per impresa operante nel settore dell’impiantistica tecnologica ed edile, che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni di impianti tecnologici, elettrodotti MT/BT, edifici civili e industriali nel settore pubblico e privato. Si offre contratto iniziale di un paio di mesi in somministrazione con possibilità di proroghe ed inserimento diretto in azienda. Lavoro dal lunedì al venerdì. Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come operaio: diploma di Perito Elettronico o Perito Elettrotecnico (saranno presi in considerazione anche candidati con diploma professionale elettrico o elettronico o privo di diploma ma con precedente esperienza nel settore); buona manualità; capacità di lavoro in team, flessibilità, precisione; disponibilità a trasferte sul territorio Lazio/ Abruzzo. Si richiede inoltre disponibilità immediata.
Se cerchi lavoro Roma invia subito la candidatura per questi posti da operaio. Ecco come farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: per questo annuncio di lavoro Roma si richiede disponibilità immediata, il consiglio di RomaLavoro è quindi quello di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola agli amici!