Lavoro Roma per autisti con patente B: invia la tua candidatura adesso
Buona opportunità di lavoro Roma per autisti con patente B: invia adesso la tua candidatura. Ecco tutte le info
AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per autisti con patente B. Il nuovo personale assunto nel ruolo di autista patente B nel settore car sharing sarà responsabile delle attività di pulizia interna ed esterna, rifornimento carburante, piccola manutenzione, trasporto/ritiro officina, riposizionamento dei veicoli. Iniziale contratto a tempo determinato. Una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come autista patente B: licenza media/diploma di scuola superiore; patente B; ottima capacità di guida autoveicoli; dimestichezza nell’utilizzo di dispositivi elettronici (tablet, smartphone). Completano il profilo flessibilità, autonomia e problem solving.
Invia adesso la tua candidatura per il lavoro Roma come autista patente B. Ecco come fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. L’annuncio di lavoro Roma per autisti patente B non riporta una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura adesso. In bocca al lupo e passaparola!