/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B, invia ora la tua domanda

Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B, invia ora la tua domanda

redazione on 17/02/2022 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi autisti con patente B, invia ora la tua domanda. Continua a leggere, ti bastano pochi minuti

 

AZIENDA
Quojobis è la nuova realtà nel panorama italiano del settore dei servizi per le Risorse Umane. Il team dell’agenzia per il lavoro è composto da persone preparate ed appassionate in grado di offrire alle aziende un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione  di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro , dall’individuazione di strumenti di flessibilità  alla formazione del personale ai processi di career counseling,  outplacement e outsourcing.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B. Le ricerche riguardano tre nuove risorse da inserire in una importante azienda operante nel settore servizi. Si offre iniziale contratto della durata di tre mesi, con possibile successiva assunzione diretta da parte dell’Azienda finalizzata alla stabilizzazione. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego come autista con patente B.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro Roma come autista: patente B; esperienza come autisti; disponibilità a viaggiare su tutto il territorio italiano e flessibilità oraria.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro Roma come autista con patente B è molto semplice. Ti bastano pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Attenzione: l’annuncio di lavoro Roma per autisti non ha una scadenza per l’invio delle candidature, ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.