/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma nei supermercati: cercasi nuovi addetti nella Capitale e provincia

Lavoro Roma nei supermercati: cercasi nuovi addetti nella Capitale e provincia

redazione on 16/02/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma nei supermercati: cercasi nuovi addetti nella Capitale e provincia. Ci sono più di 20 posti di lavoro

 

AZIENDA
Lavorint
è un’azienda italiana leader nella fornitura di soluzioni integrate per la gestione delle Risorse Umane. Con oltre 180 dipendenti e più di 40 sedi dislocate sul territorio italiano, offre lavoro ogni giorno a più di 3400 persone e servizi dedicati a più di 7500 aziende clienti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nei supermercati: cercasi nuovi addetti nella Capitale e provincia. Ecco quali sono le posizioni aperte: Addetti/e alla Gastronomia e personale SA/FO; Addetti/e banco e preparati Macelleria; Addetti/e banco e preparati Pescheria; Fornai/e e addetti/e al Banco Pane; Responsabile reparto Ortofrutta; Addetti/e alla Pizzeria; Addetti/e alla Polleria; Addetti/e Take Away; Addetti/e agli Scaffali; Addetti/e alla Prezzatrice; Addetti/e alla Cassa; Addetti/e al Box. Le nuove persone assunte saranno inserite nei supermercati di Roma, Ciampino, Fiano Romano, Tivoli, Ostia, Anguillara Sabazia e San Cesareo. Si offre contratto a tempo determinato con finalità assuntive a tempo indeterminato.

REQUISITI
Il candidato ideale per questi posti di lavoro Roma deve aver maturato esperienza nella mansione per la quale si candida, in particolare nel comparto GDO o settori affini. Completano il profilo proattività, buona capacità di rapporto col pubblico, dinamicità, precisione, orientamento al servizio, propensione all’apprendimento.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Roma nei supermercati è semplice. Puoi farlo in pochissimi minuti. Ecco cosa  fare. Clicca qui e poi sul tasto CandidatiAttenzione: è una grande occasione di lavoro Roma, il nostro consiglio è di inviare la domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.