Lavoro Roma: cercasi 20 operatori call center per assistenza clienti
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 20 operatori call center per assistenza clienti. Compila e invia la tua domanda in pochi minuti
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di CPI di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 20 operatori call center per assistenza clienti. Le persone assunte si occuperanno di assistenza clienti, gestione reclami e reportistica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato più proroghe. Attenzione: si tratta di ricerche urgenti. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per uno dei 20 posti di lavoro Roma come operatore call center: licenza media, buona conoscenza Office e internet. Requisiti preferibili sono: diploma, precedente esperienza nella mansione maturata presso call center inbound/outbound, residenza e/o domicilio in zona Battistini/Boccea.
Inviare la domanda per il lavoro Roma come operatore call center è semplice. Ti bastano pochi minuti per compilare e inviare la tua candidatura. Ecco come fare. Invia una mail a preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it con oggetto ID 132847 e allegati curriculum vitae dettagliato, documento di identità e modello di autocandidatura. Per l’annuncio originale pubblicato dal CPI e per il modello da compilare, clicca qui. Attenzione: si tratta di ricerche urgenti. Hai tempo solo fino al 18 febbraio 2022 per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro Roma. In bocca al lupo!