/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Poste Italiane assume ancora nuovi postini

Lavoro Roma: Poste Italiane assume ancora nuovi postini

redazione on 02/02/2022 - 08:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: Poste Italiane assume ancora nuovi postini. Ecco come inviare subito la tua domanda, hai poco tempo

AZIENDA

Con 158 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, 126 mila dipendenti, 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Poste Italiane assume ancora nuovi postini. Nel dettaglio Poste Italiane ha riaperto le selezioni peri nuovi Portalettere a Roma, nelle province del Lazio e in tutto il territorio nazionale. Si tratta di assunzioni con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Attenzione: hai poco tempo per fare domanda e ricorda che non sono richieste conoscenze specialistiche. È una grande occasione per chi cerca lavoro Roma in una grande azienda come Poste.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Poste Italiane per i posti di lavoro Roma come postino: diploma di scuola media superiore; patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale. ATTENZIONE: per questi posti di lavoro Roma Poste non richiede conoscenze specialistiche o esperienza nel ruolo.

CANDIDATURA
Puoi inviare subito la tua domanda per il lavoro Roma come postino per Poste Italiane.
È abbastanza semplice. Clicca qui, registrati e invia subito la tua candidatura. ATTENZIONE: come spesso accade per Poste Italiane, c’è poco tempo per fare domanda per questi posti di lavoro Roma e in tutta Italia. Poste ha fissato la scadenza per l’invio delle domande come postino al 06 febbraio 2022. In bocca al lupo e passaparola ad amici e conoscenti.

Comments are disabled

Comments are closed.