Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B nella Capitale
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi autisti con patente B nella Capitale. Continua a leggere e invia subito la tua domanda
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B nella Capitale. Le risorse ricercate si occuperanno di caricamento manuale dei prodotti sul mezzo aziendale (Doblò o Ducato), del trasporto e della consegna degli stessi secondo un percorso prestabilito. Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come autista con patente B: possesso di patente B in corso di validità e conseguita da almeno 1 anno, dimestichezza nell’utilizzo di palmari e device (smartphone, app), gradita esperienza nella mansione e nella guida di mezzi quali furgoni di medie dimensioni; disponibilità da lunedì a la domenica con riposi compensativi, anche con turni serali. Completano il profilo buoni doti comunicative, flessibilità, motivazione ed energia, buone doti organizzative, orientamento al cliente e orientamento al risultato.
Inviare la domanda per il lavoro Roma come autista con patente B è semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: l’annuncio di lavoro Roma per autisti con patente B non ha una data di scadenza per l’invio delle candidature. Il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile per avere la possibilità di lavoro Roma subito. In bocca al lupo e passaparola!