Lavoro Roma: 16 addetti alle pulizie, contratto iniziale di un anno
Grande occasione di lavoro Roma: 16 addetti alle pulizie, contratto iniziale di un anno. Invia subito la tua domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di CPI di Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: 16 addetti alle pulizie, contratto iniziale di un anno. Interessante annuncio di lavoro Roma per l’assunzione di 16 addetti alle pulizie nella Capitale per il Centro Servizi La Romanina. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario part time 18 ore settimanali. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 16 posti di lavoro Roma come addetto alle pulizie: licenza di scuola media inferiore; esperienza nella mansione; patente di guida B; automunito.
Inviare la domanda per i posti di lavoro Roma come addetti alle pulizie è semplice. Invia una mail a cslaromanina@gmail.com con oggetto ID 1030494 e in allegato curriculum vitae dettagliato e documento di identità. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 30 gennaio 2022. In bocca al lupo e passaparola!