Lavoro Roma: cercasi 24 addetti al controllo stradale, invia la domanda ora
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 24 addetti al controllo stradale, invia la domanda ora. Ecco quello che devi sapere
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 24 addetti al controllo stradale. Nel dettaglio si cercano addetti alla sorveglianza e al monitoraggio stradale, segnalazione pericoli, ispezione percorsi stradali. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 3 o 6 mesi. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego nella Capitale.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per questi posti di lavoro Roma: diploma di istituto tecnico, ottimo utilizzo di pc/tablet. Tra i requisiti preferibili: diploma di geometra e/o neolaureati ingegneria, precedente esperienza nell’ambito stradale, patente A – B.
Inviare la domanda per i posti di lavoro Roma come addetti al controllo stradale è semplice. Invia una mail a preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it con oggetto ID 1021122 e in allegato curriculum vitae dettagliato, documento di identità e modello P3 di autocandidatura. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI e per il modello da compilare e inviare, clicca qui. Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 22 dicembre 2021. In bocca al lupo e passaparola!