/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: 30 addetti alla Stazione Termini, invia subito la tua domanda

Lavoro Roma: 30 addetti alla Stazione Termini, invia subito la tua domanda

redazione on 15/12/2021 - 07:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: 30 addetti alla Stazione Termini, invia subito la tua domanda. Continua a leggere per tutte le info

 

AZIENDA
Lavorint
è un’azienda italiana leader nella fornitura di soluzioni integrate per la gestione delle Risorse Umane. Con oltre 180 dipendenti e più di 40 sedi dislocate sul territorio italiano, offre lavoro ogni giorno a più di 3400 persone e servizi dedicati a più di 7500 aziende clienti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: 30 addetti alla Stazione Termini. Nel dettaglio si cercano 30 nuove risorse per nuova apertura fast food a Roma Termini. Le risorse selezionate si occuperanno di sala (controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala, di supportarli nella scelta dei diversi menù) o cucina (preparare i prodotti, collaborare con i colleghi per gestire le richieste dei clienti, gestire una cucina professionale e un’attività di ristorazione con elevati standard di sicurezza e qualità). Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego nella Capitale.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per questi 30 posti di lavoro Roma alla Stazione Termini:
preferibile minima esperienza nel settore della ristorazione o in posizioni a contatto con il pubblico/clientela; disponibilità a lavorare su turni dalle 5:00 alle 23:00; proattività, dinamicità, flessibilità, propensione al rapporto con la clientela e al lavoro in team; orientamento al servizio, gestione dello stress, capacità multitasking.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i 30 posti di lavoro Roma alla Stazione Termini è molto semplice. Puoi farlo in pochissimi minuti. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto CandidatiAttenzione: questo annuncio di lavoro Roma non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la domanda prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.