/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma: controllo biglietti sugli autobus, invia la candidatura

Lavoro vicino Roma: controllo biglietti sugli autobus, invia la candidatura

redazione on 08/11/2021 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Importante occasione di lavoro vicino Roma: controllo biglietti sugli autobus, invia la candidatura adesso. Passaparola

 

AZIENDA
Holacheck realizza servizi per le Aziende del Trasporto Pubblico, fornendo soluzioni di alta qualità per efficienza e innovazione. La società si pone gli obiettivi di efficientamento dei processi di contrasto all’evasione tariffaria e riscossione delle contravvenzioni.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma: controllo biglietti sugli autobus. Nel dettaglio la società Holacheck cerca nuovi controllori su autobus trasporto pubblico locale a Cerveteri e Ladispoli. Le nuove persone assunte, dopo aver seguito un corso di formazione, saranno impegnate quindi nella zona di Latina. Holacheck offre possibilità di crescita su base meritocratica ed un affiancamento continuativo attraverso iter formativi mirati. Una importante occasione di lavoro vicino Roma a pochi chilometri dalla Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti necessari per i posti di lavoro vicino Roma nel controllo biglietti sugli autobus:
titolo di scuola Media Superiore; capacità relazionali comunicative; autocertificazione del casellario penale; motivazione e dinamicità; conoscenza strumenti informatici; automunito; conoscenza lingua inglese; disponibilità al lavoro su turni. Per il lavoro vicino Roma, Holacheck è alla ricerca di persone dinamiche, seriamente interessate a lavorare a contatto con il pubblico e capaci di mettersi in gioco in un ambiente giovane e stimolante.  

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la candidatura per questi posti di lavoro vicino Roma.
Clicca qui, scegli l’annuncio di tuo interesse e invia il tuo curriculum. Attenzione: gli annunci di lavoro vicino Roma per controllori sugli autobus non hanno una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.