/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: nuovi commessi nei negozi Flying Tiger di Roma, Ostia e Fiumicino

Lavoro Roma: nuovi commessi nei negozi Flying Tiger di Roma, Ostia e Fiumicino

redazione on 28/10/2021 - 07:10 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: nuovi commessi nei negozi Flying Tiger di Roma, Ostia e Fiumicino. Invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro e in questo caso si occupa dell’annuncio di lavoro Roma per le assunzioni nella famosa catena Flying Tiger. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: nuovi commessi nei negozi Flying Tiger di Roma, Ostia e Fiumicino. La famosissima catena danese, presente ormai in tutta Italia, cerca addetti vendita e commessi. Le persone assunte si occuperanno dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento del negozio, le procedure di gestione e chiusura cassa, le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo per incremento dello staff e nuove aperture sul territorio. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego di questo tipo.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma nei negozi Flying Tiger: passione per il Retail; buone capacità comunicative e relazionali; preferibile possesso di esperienza nel ruolo e di conoscenza anche di base delle operazioni di cassa; attitudine al lavoro in team.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per il lavoro a Roma come commesso da Flying Tiger è semplice. Hai bisogno di pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di inviare la domanda prima possibile per cogliere al volo questa grande occasione di lavoro a Roma. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.