Lavoro Roma al call center: assistenza clienti a tempo pieno
Bella occasione di lavoro Roma al call center: assistenza clienti a tempo pieno con possibilità di contratto a tempo indeterminato
AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al call center: assistenza clienti a tempo pieno. L’operatore si occupa di: ricezione e gestione chiamate, mail e messaggi in chat da parte dei clienti; valutazione della richiesta espressa; assistenza ai clienti tramite telefono, email e chat; supporto per l’utilizzo dei servizi erogati tramite l’ app aziendale; inserimento dati al PC; restituzione al cliente. Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda di 12 mesi con effettiva prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. Una bella occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma al call center: Diploma/laurea; conoscenza Pacchetto Office; esperienza nel ruolo all’interno di contesti internazionali; conoscenza strumenti digitali e dimestichezza con le app; conoscenza Pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; buona gestione dello stress; positività; proattività; teamworking; buone doti comunicative.