Lavoro Roma: cercasi 5 portieri per la ASL, compila e invia la domanda ora
Bella occasione di lavoro Roma: cercasi 5 portieri per la ASL. Compila e invia la domanda ora. Puoi farlo in pochi minuti
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 5 portieri per la ASL. Nel dettaglio le ricerche riguardano un’azienda di sostegno alle imprese che assume 5 nuovi portieri (custodi, addetti reception) per la sede di Roma, prevalentemente nelle sedi ASL Roma3 – ASL Tor Vergata. Si tratta di inserimenti in apprendistato per le attività di portierato, custodia e reception. Una bella occasione per chi è alla ricerca di un buon posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Per questi posti di lavoro a Roma ecco i requisiti indispensabili: età massimo 29 anni per contratto di apprendistato; sufficienti competenze digitali. Requisiti preferibili: automunito, esperienza pregressa nelle attività di relazioni con il pubblico.
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come portiere alla ASL è semplice. Invia una mail a preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it con oggetto ID844708 con allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per leggere l’annuncio pubblicato dal Cpi Roma Cinecittà clicca qui. ATTENZIONE: per inviare la tua domanda per i 5 posti di lavoro a Roma come portiere alla ASL hai tempo fino al 4 novembre 2021. In bocca al lupo!