/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in ufficio: cercasi 15 amministrativi per la ASL

Lavoro Roma in ufficio: cercasi 15 amministrativi per la ASL

redazione on 06/10/2021 - 08:27 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma in ufficio: cercasi 15 amministrativi per la ASL. Continua a leggere e invia subito la tua domanda

AZIENDA
Manpower Group
 è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower, Experis e Talent Solutions.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in ufficio: cercasi 15 amministrativi per la ASL Roma 1. Le risorse si occuperanno della gestione documentale delle pratiche all’interno di differenti Uffici e Funzioni dell’Amministrazione e saranno assegnate ad attività di supporto amministrativo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Molto semplici i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma in ufficio alla ASL. Ai candidati ai 15 posti di lavoro a Roma come Amministrativo si chiede: esperienza amministrativo/contabile di base e buone conoscenze informatiche (pacchetto office); diploma. Sarà considerato requisito preferenziale aver avuto un’esperienza di lavoro pregressa in analoga mansione.

 

CANDIDATURA
Ecco come fare domanda per questi posti di lavoro a Roma in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto candidati. L’annunci di lavoro a Roma per 15 amministrativi in ufficio alla ASL non ha una scadenza per l’invio delle candidature ma, vista l’importanza della selezione, il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.