Lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 30 hostess e steward di bordo
Grossa opportunità di lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 30 hostess e steward di bordo. Ecco come inviare subito la tua domanda
AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 30 hostess e steward di bordo. Le nuove risorse, inserite in un contesto strutturato e dopo adeguata formazione, si occuperanno di accoglienza ed ospitalità dei viaggiatori; offrire supporto costante ai clienti; garantire il servizio di catering a bordo; curare il decoro e il riordino degli ambienti; rappresentare nello stile e nei comportamenti il brand ed i valori aziendali. Si offre inserimento al ruolo tramite contratto di somministrazione previo superamento del Corso di formazione per Hostess & Steward di bordo offerto dall’azienda e previsto per il mese di Dicembre, della durata di 3 settimane. Una grossa opportunità di lavoro Roma per chi cerca un impiego nelle ferrovie.
REQUISITI
Questi i requisiti per i 30 posti di lavoro a Roma nelle ferrovie: diploma o laurea; ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera; esperienza pregressa nel settore turismo, trasporti e servizi alla persona. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.