Lavoro Roma: Intimissimi assume nuovi commessi nella Capitale
Buona opportunità di lavoro Roma: Intimissimi assume nuovi commessi nella Capitale. Ecco dove inviare il tuo curriculum
AZIENDA
Intimissimi nasce nel 1996 all’interno del Gruppo Calzedonia, conquistando negli anni il mercato dell’intimo e della lingerie. Ad assumere è Intimissimi Uomo, ultima sfida del brand nata nel 2014 e dedicata al mondo maschile.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Intimissimi assume nuovi commessi nella Capitale. Nel dettaglio il marchio del gruppo Calzedonia è alla ricerca di Addetti vendita, i classici commessi, a cui affidare i compiti di vendita e assistenza al cliente. I nuovi commessi assunti avranno i compiti di vendita e supporto al clienti durante gli acquisti; accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente; riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino. Si tratta di una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti necessari per i posti di lavoro a Roma da Intimissimi: passione, apertura mentale, orientamento al risultato; entusiasmo, impegno, curiosità, apertura al cambiamento, motivazione, concretezza, ambizione. Richiesta anche buona conoscenza della lingua inglese.
Ecco dove inviare il tuo curriculum per rispondere all’annuncio di lavoro a Roma per commessi da Intimissimi. Clicca qui e invia la tua candidatura. L’annuncio di lavoro a Roma pubblicato dal gruppo Calzedonia non ha una data di scadenza precisa per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è di farlo immediatamente. In bocca al lupo!