Lavoro Roma in ufficio: Euronics cerca addetti amministrativi
Bella occasione di lavoro Roma in ufficio: Euronics cerca addetti amministrativi. Continua a leggere e invia subito il tuo curriculum
AZIENDA
Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore. Imprenditori che, nel proprio ambito territoriale, hanno raggiunto posizioni di leadership per fatturato e copertura distributiva.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in ufficio: Euronics cerca addetti amministrativi. Nel dettaglio il marchio dell’elettronica ricerca due addetti/e amministrativi con profilo junior che riporteranno direttamente al Responsabile Amministrativo. Le persone assunte si occuperanno di: gestire il ciclo passivo di un’azienda retail, con particolare attenzione alla registrazione delle fatture fornitori; controllo e contabilizzazione delle fatture passive secondo i principi contabili nazionali, le normative fiscali e le procedure interne aziendali; gestione dello scadenzario fornitori e predisposizione dei pagamenti elettronici delle fatture scadute; gestione solleciti; riconciliazione periodica dei saldi contabili e dei partitari fornitori; aggiornamento delle anagrafiche fornitori; gestione ritenute d’acconto e relativi adempimenti; quadrature e attività propedeutiche alle chiusure gestionali periodiche; determinazione delle scritture di assestamento di bilancio in merito alle fatture da ricevere. Una bella occasione per chi cerca questo genere di lavoro a Roma.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Euronics per i posti di lavoro a Roma in ufficio: diploma di maturità in ragioneria o laurea in Economia; gradita eventuale precedente esperienza lavorativa in ruoli analoghi; conoscenza dei principi contabili, della normativa fiscale ed IVA (Split payment, Reverse charge, ecc.), delle dinamiche e delle problematiche del Ciclo Passivo e della Contabilità fornitori e analitica, Liquidazioni IVA, Versamento ritenute d’acconto (F24); ottima conoscenza di Microsoft Excel; approccio analitico nella risoluzione di problemi, proattività e ottimo livello di autonomia operativa; capacità di lavorare in team, collaborando con gli altri per il raggiungimento degli obiettivi comuni e rivelando una buona flessibilità relazionale; elementi preferenziali di valutazione: utilizzo di AS400 o altri ERP strutturati.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma in ufficio da Euronics è semplice. Devi solo inviare il tuo curriculum a ufficiodelpersonale@grupponova.it. Per leggere l’annuncio di lavoro a Roma pubblicato da Euronics, clicca qui. Euronics non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature per i posti di lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di fare presto ed inviare il curriculum prima possibile.