Lavoro Roma nelle Ferrovie: cercasi giovani senza esperienza!
Grande occasione di lavoro Roma nelle Ferrovie: cercasi giovani senza esperienza! Non perdere tempo, invia subito la tua domanda
AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, è leader nel trasporto passeggeri su ferro, con l’88% di quota di mercato, e in quello delle merci su ferro, con il 7%. Il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nelle Ferrovie: cercasi giovani senza esperienza. Nel dettaglio il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura Impianti Elettrici in Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. presso la Direzione Territoriale Produzione di Roma. Il ruolo prevede attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie. Si tratta di una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma in una società solida come Ferrovie dello Stato.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Ferrovie dello Stato per questi posti di lavoro a Roma: età compresa tra 18 e 29 anni inclusi; patente B; Diploma di scuola secondaria superiore ad ambito Tecnico: elettronica ed elettrotecnica, informatica e telecomunicazioni, manutenzione e assistenza tecnica; requisiti fisici consultabili nella tabella riassuntiva disponibile qui; residenza nelle province di FR, LT, AQ, RI, RM, VT. Completano il profilo capacità di tensione al risultato, iniziativa, miglioramento continuo, teamworking e comunicazione aperta. Non è richiesta esperienza di nessun tipo.
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Roma nelle Ferrovie è molto semplice. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e partecipa alle selezioni per i posti di lavoro a Roma in Ferrovie dello Stato. Hai bisogno di pochi minuti. ATTENZIONE: hai tempi fino al 25 agosto 2021 per inviare la tua candidatura il lavoro a Rome nelle Ferrovie. In bocca al lupo e passaparola!