/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in archivio: 7 assunzioni per inserimento dati

Lavoro Roma in archivio: 7 assunzioni per inserimento dati

redazione on 06/07/2021 - 17:43 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma in archivio: 7 assunzioni per inserimento dati. Disponibilità immediata, invia subito la tua domanda

 

AZIENDA
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavora per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. L’Agenzia per il lavoro Orienta conta in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di oltre 150 milioni di euro e 20.000 persone somministrate.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in archivio: 7 assunzioni per inserimento dati. Nel dettaglio, si cerca nuovo personale da assumere con contratto di stage a 800 euro/mensili a partire dal mese di agosto. Le nuove risorse si occuperanno di archivio, allestimento documentale e data entry. Si offre contratto iniziale della durata di tre mesi con proroga di altri tre. Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma in questo settore.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma in archivio: diploma di Scuola Superiore; interesse a formarsi come archivista  in attività di: allestimento documentale, archiviazione, data entry; essere in stato di disoccupazione; preferibile essere auto o moto muniti; disponibile da Agosto 2021.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma in archivio è molto semplice.
Ti servono solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. L’annuncio per i posti di lavoro a Roma non ha una data di scadenza ma, vista la richiesta di disponibilità immediata, il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.