Lavoro Roma: cercasi 4 lavapiatti, anche senza esperienza
Buona occasione di lavoro Roma: cercasi 4 lavapiatti, anche senza esperienza. Continua a leggere per il modello da compilare e inviare
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 4 lavapiatti, anche senza esperienza. Le nuove risorse assunte si occuperanno di ripulire i piatti dagli avanzi, lavare piatti, bicchieri, stoviglie, pentole, padelle e utensili anche utilizzando attrezzature specializzate, asciugare, mettere in ordine. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di quattro mesi e a tempo pieno. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Pochi ma molto chiari i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come lavapiatti: patente A/B; auto/moto munito; forte motivazione al lavoro.
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro Roma come lavapiatti è semplice. Invia una mail a preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it con allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui da compilare e inviare). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI clicca qui. ATTENZIONE: per l’invio della domanda c’è tempo fino al 4 luglio 2021. In bocca al lupo!