Lavoro Roma: cercasi 15 operai, curriculum entro il 30 giugno
Importante occasione di lavoro Roma: cercasi 15 operai, curriculum entro il 30 giugno. Continua a leggere per tutte le info
AZIENDA
Quojobis è la nuova realtà nel panorama italiano del settore dei servizi per le Risorse Umane. Il team dell’agenzia per il lavoro è composto da persone preparate ed appassionate in grado di offrire alle aziende un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro , dall’individuazione di strumenti di flessibilità alla formazione del personale ai processi di career counseling, outplacement e outsourcing.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 15 operai. Nel dettaglio, Quojobis cerca 10 operatori per manutenzione scooter elettrici (sostituzione batterie e pezzi di ricambio) e 5 muratori edili per attività di muratura e similari in cantiere su Roma. Una importante occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma come operaio.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come operatore manutenzione scooter elettrici: diploma di perito tecnico; precedente esperienza nella mansione e/o meccanico; patente di guida cat. ‘B’ ed automunito. Ai candidati per i posti di lavoro come muratore sono richiesti licenza media; precedente esperienza nella mansione; patente di guida B; automuniti.
Inviare la tua candidatura per i 15 posti di lavoro a Roma come operaio è molto semplice. Devi inviare il tuo curriculum all’indirizzo filiale.roma@quojobis.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali entro il 30 giugno 2021. In bocca al lupo!