Lavoro Roma in banca: assunzioni a tempo indeterminato
Buona occasione di lavoro Roma in banca: assunzioni a tempo indeterminato. Continua a leggere, scopri i requisiti e invia la tua candidatura
AZIENDA
Il Gruppo bancario Crédit Agricole Italia, attraverso le banche commerciali Crédit Agricole Italia e Crédit Agricole FriulAdria, è presente sul territorio nazionale con oltre 1.100 punti vendita in 11 regioni ed è settimo player bancario per masse amministrate con circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in banca: assunzioni a tempo indeterminato da Credit Agricole. La banca cerca nuovi Consulenti finanziari, figure commerciali – ambito retail banking. I nuovi assunti si occuperanno di garantire il conseguimento degli obiettivi economici; analizzare il profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici all’avanguardia; proporre dei prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente; verificare periodicamente con i clienti l’adeguatezza della strategia di investimento; perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull’andamento delle iniziative commerciali in corso e sulle nuove iniziative. Il candidato scelto verrà inserito in un contesto in forte espansione sul territorio. Ricordiamo che si tratta di assunzioni a tempo indeterminato in banca: davvero una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma in questo settore.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti necessari per partecipare alle selezioni aperte da Credit Agricole per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato: esperienza di almeno 3 anni; ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento; elevate capacità organizzative e di problem solving; spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela; standing e approccio adeguati.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma in banca è semplice. Clicca qui e poi sul tasto Invia candidatura. Questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza, il consiglio di RomaLavoro è di candidarsi in fretta. In bocca al lupo!