Lavoro Roma: nuovi commessi nei negozi Wycon della Capitale
Buona occasione per chi cerca lavoro a Roma. Il grande marchio Wycon cerca nuovi commessi nei negozi della Capitale. Invia il tuo cv ora
AZIENDA
Wycon Cosmetics è un brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione dell’imprenditore Gianfranco Satta e della product manager Raffaella Pagano. Nel 2017 il marchio ha superato i 200 punti vendita in tutta Europa e nel 2019 ha segnato il 180% di crescita rispetto al 2015.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di Wycon: cercasi nuovi commessi nei negozi della Capitale, da viale Libia ai centri commerciali di Roma. I sales assistant, ovvero gli addetti vendita, i classici commessi, si occupano della clientela, consigliando quest’ultima all’acquisto del prodotto più appropriato. Gli inserimenti sono con iniziale contratto a tempo determinato o tramite stage. Si tratta di una buona occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in un’azienda solida come Wycon.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti da Wycon per i posti di lavoro a Roma nei negozi della Capitale e dei centri commerciali: reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; conoscenza dei KPI; ottima capacità di relazione e comunicazione; ottimo standing. L’esperienza nel settore make up e/o cosmetica costituisce titolo preferenziale.
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come commesso da Wycon è molto semplice. Clicca qui, cerca il tuo annuncio e invia il tuo curriculum con foto. Gli annunci di lavoro a Roma pubblicati da Wycon non hanno una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo