Lavoro Roma: cercasi 15 commessi in gioiellerie dei centri commerciali
Buona occasione di lavoro Roma: cercasi 15 commessi in gioiellerie dei centri commerciali. Continua a leggere per inviare il tuo cv
AZIENDA
Etjca è un’agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero e iscritta nella sezione I dell’apposito albo informatico. Etjca è stata fondata nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo in Europa, finalizzato alla loro corretta applicazione in Italia. Nata come PMI, oggi è fra i primi 10 player del mercato, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per 15 commessi in gioiellerie dei centri commerciali. Le nuove risorse si occuperanno della consulenza e della vendita di gioielli ed orologi, della gestione della cassa, organizzazione del back office del punto vendita e degli approvvigionamenti. I posti di lavoro a Roma riguardano punti vendita nei centri commerciali di Roma Est, Porta Di Roma, Maximo, GranRoma e Euroma2. La ricerca ha carattere di urgenza. Si tratta di una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti agli interessati ai posti di lavoro Roma come Commessi in gioiellerie: esperienza pregressa nella vendita al dettaglio assistita preferibilmente nel settore gioielli, accessori e abbigliamento; ottime doti comunicative; predisposizione ai rapporti con il pubblico; disponibilità a lavorare part-time 20-25 o 30 ore settimanali e a lavorare nel week end.
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come commesso in gioielleria al centro commerciale è facile. Ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. L’annuncio di lavoro a Roma pubblicato da Etjca non ha una data di scadenza ma, visto il carattere di urgenza delle ricerche, il consiglio di RomaLavoro è di inviare il cv prima possibile per cogliere al volo questa buona occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo!