Lavoro Roma: cercasi archivisti in azienda nella Capitale
Importante occasione di lavoro Roma: cercasi archivisti in azienda nella Capitale. Ecco come inviare subito il tuo curriculum
ENTE
L’annuncio di lavoro arriva da Generazione Vincente, agenzia per il lavoro che opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori. Generazione Vincente si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti in 30 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di archivisti in azienda nella Capitale. Le risorse, inserite all’interno della divisione dirigenti e personale, si occuperanno della gestione dell’intero processo di archiviazione e conservazione delle cartelle del personale interno. Cureranno il riordino delle suddette cartelle, gestendone l’inventario che sarà aggiornato contestualmente ad eventuali variazioni. Infine sarà compito delle risorse selezionate verificare l’integrità delle cartelle e curarne l’archiviazione oltre che cartacea anche digitale, garantendo il corretto trasferimento delle stesse ove necessario. Si tratta di una importante occasione di lavoro Roma per chi è alla ricerca di un buon posto in questo settore.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Archivisti: diploma di istituto superiore; ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare di sw per la gestione di file e cartelle; ottima conoscenza di tecniche per la classificazione documentale e per l’archiviazione digitale; esperienza in analoga posizione maturata in grandi realtà aziendali.
Ecco come inviare il tuo curriculum per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come archivisti. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia il tuo curriculum. Hai tempo fino al 12 giugno 2021 per inviare la tua candidatura ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare il curriculum per questi posti di lavoro a Roma prima possibile. In bocca al lupo!