Lavoro Roma in archivio: ecco come inviare la tua domanda
Bella opportunità di lavoro Roma in archivio: ecco come inviare la tua domanda per partecipare alle selezioni. In bocca al lupo
AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in archivio: selezioni aperte per il ruolo di Archivista in azienda operante nel settore arte e cultura. Le principali attività da svolgere sono: ordinare la documentazione in formato digitale; organizzare un piano di fascicolazione adeguato; creare manuali operativi per i sistemi di gestione della documentazione consultabili da persone esterne all’organizzazione.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i candidati al lavoro a Roma in archivio: almeno 12 mesi di esperienza nel ruolo; laurea Magistrale o Vecchio ordinamento; disponibilità immediata.
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma in archivio. È semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. L’annuncio per il lavoro a Roma in archivio non ha una scadenza ma, vista la richiesta di disponibilità immediata, il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!