Lavoro Roma: cercasi 100 nuovi addetti call center per assistenza clienti
Grande opportunità di lavoro a Roma: cercasi 100 nuovi addetti call center per assistenza clienti. Scopri i requisiti e invia subito il tuo cv
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di 100 nuovi addetti call center per assistenza clienti. L’annuncio di lavoro a Roma è pubblicato dal CPI per conto di TSM srls che cerca 100 operatori telefonici in smart working. Si tratta di una grande opportunità per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Semplici i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma: licenza media, telefono cellulare, pc, connessione wifi. Tra i requisiti preferibili troviamo diploma e precedente esperienza nella mansione.
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Addetto call center per assistenza clienti è semplice. Devi solo inviare il tuo curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo preselezionetsm@gmail.com. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI di Roma Cinecittà clicca qui. La scadenza indicata per l’invio delle candidature è il 30 settembre 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo!