Lavoro Roma per nuovi operatori sosta e parcheggi
Buona occasione di lavoro a Roma per nuovi operatori sosta e parcheggi. Continua a leggere e invia subito il tuo cv in pochi minuti
ENTE
L’annuncio di lavoro arriva da Generazione Vincente, agenzia per il lavoro che opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori. Generazione Vincente si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti in 30 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovi operatori sosta e parcheggi. Le risorse dovranno curare le funzionalità delle aree di sosta/dei parcheggi garantendone tutti i servizi, nello specifico: assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio (parcometro o cassa automatica); manutenzione ordinaria (pulizia casse automatiche, reintegro biglietti, monete e banconote); verifica disponibilità giacenze (biglietti, ricevute); inoltrare alla sede tutte le segnalazioni relative ad interventi da effettuare nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio; operare in autonomia alla risoluzione dei guasti tecnici; segnalare ai manutentori di sede guasti tecnici che richiedano un intervento specialistico o la spedizione di parti di ricambio; presidiare i lavori di manutenzione effettuati in loco dai fornitori esterni; provvedere ad evadere le operazioni di scassettamento e ripristino del fondo cassa. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi sono i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma: Diploma di Scuola media superiore in uno dei seguenti indirizzi: Perito Meccanico, Elettrotecnico, Elettronico oppure Industriale; precedente esperienza sia in lavori manuali/tecnici e sia in ruoli a contatto con la clientela per attività di assistenza e vendita; buone capacità relazionali, di problem solving, buone competenze comunicative, attenzione al cliente, buone capacità tecnico operative; preferenziale il possesso del certificato come Addetto Prevenzione Incendi e Lotta Antincendio e Addetto Primo Soccorso. Richiesta flessibilità e massima disponibilità a lavorare su turni (anche serali) a rotazione compresi giorni feriali e festivi. Residenza o domicilio nella provincia del posto vacante ed immediata disponibilità.
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come Operatore sosta e parcheggi. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia il tuo curriculum. Hai tempo fino al 31 maggio 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questi posti di lavoro a Roma prima possibile. In bocca al lupo!