Lavoro Roma: Verisure cerca operatori in centrale e per assistenza clienti
Bella opportunità di lavoro Roma. Verisure cerca operatori in centrale e per assistenza clienti. Continua a leggere e invia subito il tuo cv
AZIENDA
Verisure, sempre in costante crescita e con oltre 30 anni di esperienza, è presente in 16 paesi (Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Olanda, Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo, Italia, Cile, Brasile, Argentina, Germania e Perù). Il gruppo conta su oltre 17.000 dipendenti nel mondo e più di 1400 in Italia che assistono più di 3 milioni di clienti; è numero uno in Europa e sta crescendo rapidamente anche in America del Sud.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con gli annunci pubblicati da Verisure. La società cerca Operatori in centrale operativa e Operatori customer care (assistenza clienti). Nel dettaglio l’Operatore in centrale operativa si occupa di: controllo a distanza della proprietà vigilata mediante la gestione dei segnali di allarme trasmessi dall’apparato installato; attivazione a distanza a seguito della ricezione di un segnale di allarme; gestione richieste dei clienti riguardo al servizio e al sistema di allarme; gestione documentazione clienti. Questi invece i compiti dell’Operatore Customer Care: assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito amministrativo, commerciale e tecnico; gestione Database dei clienti; attività di back office; welcome call e chiamate di qualità; utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti. Si tratta di una bella opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro a Roma in una società in continua crescita come Verisure.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Verisure per questi posti di lavoro a Roma. Ai candidati al ruolo di Operatore in centrale operativa si richiedono: disponibilità ad acquisire il titolo di GPG o in possesso del decreto; esperienza pregressa come operatore customer care e/o assistenza clienti; diploma di scuola superiore; buona conoscenza degli strumenti informatici; autonomia operativa, capacità di lavorare in team, buone capacità relazionali, precisione e capacità di valutazione (Verranno prese in considerazione candidature in possesso del decreto e non). Per i posti di lavoro a Roma come Operatori Customer Care, Verisure chiede: diploma o laurea; esperienza pregressa specifica di 2/3 anni nell’ambito del servizio clienti come operatore; buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office; ottima capacità di one call resolution; dinamismo, precisione e organizzazione; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; attitudine al problem solving; capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Vuoi inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma da Verisure? Niente di più semplice.
Per la posizione di Operatore in centrale operativa, clicca qui e invia il tuo curriculum per il lavoro a Roma.
Se invece sei interessato al lavoro a Roma come Operatore Customer Care (Assistenza clienti), clicca qui e invia la tua candidatura in pochi minuti.
Verisure non indica una scadenza per questi annunci di lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta per cogliere questa occasione al volo. In bocca al lupo!