Lavoro Roma al Teatro dell’Opera, scopri di più e invia il tuo cv
Bella occasione di lavoro Roma al Teatro dell’Opera. Le selezioni sono aperte: continua a leggere e invia subito il tuo curriculum
AZIENDA
La Fondazione Teatro dell’Opera di Roma Capitale non ha scopo di lucro e persegue la diffusione dell’arte musicale, la formazione e valorizzazione professionale dei quadri artistici e tecnici, nonché l’educazione musicale della collettività. A due passi dalla metro Repubblica, il Teatro dell’Opera è un cuore pulsante di cultura al centro di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni al Teatro dell’Opera. Nel dettaglio si cercano candidati per il ruolo di Addetto servizio contabilità bilancio e cassa. La Fondazione offre contratto a tempo determinato della durata di un anno. Si tratta di una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma in questo ambito. Continua a leggere per scoprire i requisiti e come inviare la candidatura per il lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro a Roma al Teatro dell’Opera: almeno 18 anni di età; cittadini di un Paese UE; diploma tecnico-commerciale, amministrazione-finanza e marketing o titolo equipollente; non aver subito condanne penali passate in giudicato o non essere in stato di interdizione o non essere oggetto di provvedimenti di prevenzione e altre misure; godimento dei diritti civili e politici; idoneità all’espletamento delle mansioni; possesso del passaporto o dei requisiti necessari al rilascio; conoscenza registrazioni partita doppia; conoscenza pacchetto office.
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma al Teatro dell’Opera. È semplice. Clicca qui per leggere il bando integrale e per la domanda di partecipazione. Compila poi la tua domanda e inviala all’indirizzo mail concorsi.selezioni@operaroma.it entro le ore 10.00 del giorno 8 giugno 2021. In bocca al lupo!