Lavoro Roma: America Graffiti cerca camerieri nel cuore della Capitale
Ottima occasione di lavoro Roma. La catena di ristoranti America Graffiti cerca camerieri nel cuore della Capitale. Invia subito il tuo cv
AZIENDA
America Graffiti inaugura il primo ristorante a Forlì nel febbraio 2008, nato dalle passioni degli ideatori: la buona cucina e gli Stati Uniti d’America. Il successo è immediato grazie al sapiente mix tutto anni ’50 di hamburger, brillantina, rock’n’roll e auto con le pinne.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni nella catena di ristoranti America Graffiti. Nel dettaglio si cercano camerieri per il ristorante di via Acerenza, Roma Appia. Le persone selezionate si occuperanno dell’allestimento degli spazi della sala, accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. Si tratta di un’ottima occasione per chi è alla ricerca di lavoro a Roma.
REQUISITI
Per questi posti di lavoro a Roma, America Graffiti cerca candidati con questi requisiti: esperienza nella mansione; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti.
Ecco come inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma nella catena di ristoranti America Graffiti. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia la tua candidatura. Attenzione, è un’ottima occasione di lavoro a Roma: invia subito il tuo curriculum per cogliere al volo questa opportunità. In bocca al lupo!