Lavoro Roma: cercasi personale in centro massaggi
Interessante opportunità di lavoro Roma con le assunzioni di nuovo personale in centro massaggi. Ecco tutti i dettagli, invia subito il tuo cv
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Anzio. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di nuovo personale in centro massaggi. Nel dettaglio di cercano 5 massaggiatori estetici che avranno i compiti di accogliere il cliente, gestire l’agenda appuntamenti, curare l’igiene dei locali e delle attrezzature, realizzare massaggi. È una interessante opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in questo settore.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per inviare la candidatura per questi posti di lavoro a Roma: esperienza pregressa (preferibile in hotel centro benessere); qualifica professionale di massaggiatore; licenza media; inglese letto e scritto livello B1, parlato livello B2. Preferibile età compresa tra i 20 e i 45 anni.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice. Invia una mail a preselezionecpianzio@regione.lazio.it con allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale e per maggiori dettagli clicca qui. L’annuncio di lavoro a Roma ha scadenza il 30 aprile 2021: il consiglio di RomaLavoro è però quello di fare presto e di inviare la tua domanda prima possibile. In bocca al lupo!