Lavoro Roma nei supermercati: LIDL assume nuovo personale
Grande occasione di lavoro Roma. LIDL assume nuovo personale nei supermercati della Capitale. Continua a leggere e invia il tuo cv
AZIENDA
LIDL è dal 1992 punto di riferimento in Italia per la spesa quotidiana, offrendo un’esperienza di acquisto completa e conveniente. L’insegna Lidl, appartenente al Gruppo Schwarz, è oggi presente in 32 Paesi nel mondo ed è attiva in 29 con una rete di oltre 10.500 punti vendita e più di 287.000 collaboratori. In Italia può contare su una rete vendita di oltre 650 supermercati, su 16mila collaboratori e 10 centri logistici.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di nuovo nei supermercati LIDL. Il famoso marchio presente in tutta Italia cerca Addetti Vendita e Operatori di filiale nei supermercati di via della Lega Lombarda, via Gino Cervi, via di Casal Bianco e via Dragone. L’Addetto Vendita si occupa di collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; rifornimento dei prodotti sui bancali; preparazione dei nuovi articoli in promozione; gestione della cassa; sistemazione e pulizia dei locali. Gli Operatori di filiale hanno invece questi compiti: collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; rifornimento dei prodotti sui bancali; preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione; pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita. Si tratta di una occasione importante per chi cerca lavoro a Roma. Lidl offre lavoro a Roma anche part time e alle categorie protette.
REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma nei supermercati Lidl si cercano candidati con questi requisiti: orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; capacità di multitasking. Agli interessati al ruolo di Addetto Vendita si chiedono anche diploma e interesse per il commercio. Come detto, occasione di lavoro a Roma anche per le categorie protette.
Ecco cosa fare per iInviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nei supermercati Lidl. Clicca qui, scegli il tuo annuncio tra le proposte di lavoro a Roma e segui le indicazioni del portale Lidl. Gli annunci per questi posti di lavoro a Roma non riportano una data di scadenza e l’Azienda potrebbe rimuoverli una volta trovato il personale ricercato. Il consiglio di RomaLavoro è di fare presto ed inviare il curriculum per i posti di lavoro a Roma nei supermercati LIDL prima possibile.