/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in scuole materne e primarie: cercasi addetti mensa

Lavoro Roma in scuole materne e primarie: cercasi addetti mensa

redazione on 16/03/2021 - 10:12 in Annunci di lavoro, Notizie

Cerchi lavoro a Roma? Opportunità interessante con le ricerche di nuovi addetti mensa in scuole materne e primarie della Capitale. Invia cv

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovi Addetti mensa in scuole materne e primarie della Capitale. Si tratta di una buona occasione di lavoro a Roma per chi cerca un’esperienza professionale a scuola. Nel dettaglio le scuole oggetto dell’annuncio di lavoro pubblicato da Randstad sono nel sesto municipio della Capitale. Continua a leggere e invia il tuo curriculum.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti necessari per il lavoro a Roma come Addetto mensa in scuole materne e primarie:
minima esperienza nella mansione; possesso dell’attestato HACCP in corso di validità, di divisa bianca e di scarpa antinfortunistica bianca; licenza media.

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma è molto semplice. Ci vogliono solo pochi minuti. Clicca qui, segui le istruzioni di Randstad e invia il tuo curriculum. L’annuncio per il lavoro a Roma come Addetto mensa non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la tua candidatura prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.