Lavoro Roma al Bioparco: ricerche urgenti, domande immediate
Lavoro Roma al Bioparco. Selezioni urgenti per il ruolo di Manutentore del Verde: domande entro il 21 marzo. Ecco cosa fare
AZIENDA
Il Bioparco di Roma ha una storia illustre. Nasce nel 1908 ad opera di un gruppo di finanziatori che fondano la ‘Società Anonima per il Giardino Zoologico’ con lo scopo di creare un luogo di attrazione e spettacolo, per mezzo della grandiosa collezione faunistica. Sono passati oltre 100 anni e il Bioparco di Roma è oggi un luogo di ricerca, di conservazione e di educazione tutto da scoprire.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche in corso al Bioparco di Roma. Selezioni in corso per candidati interessati al ruolo di Addetto Manutenzione del verde della Direzione Zoologica. Il lavoro prevede tra le altre cose lavorazioni come lo sfalcio dei prati, la tosatura delle siepi, la potatura degli arbusti, la manutenzione degli spazi verdi delle aree zoologiche e delle aree a verde a fruizione del pubblico. Il Bioparco offre un contratto di lavoro a Roma della durata di un anno.
REQUISITI
Questi i requisiti necessari per inviare la candidatura per il lavoro a Roma come Addetto manutenzione del verde al Bioparco: titolo di studio di istruzione secondaria superiore; esperienza documentata come addetto alla manutenzione del verde presso vivai, Parchi Zoologici, Orti Botanici, Parchi pubblici o Giardini Storici nazionali od esteri e non aver svolto già prestazioni di lavoro subordinato, anche in somministrazione, presso la Fondazione Bioparco di Roma per un periodo complessivo, anche frazionato, superiore ad 1 anno, nella medesima categoria legale e per lo svolgimento delle stesse mansioni; adattabilità, capacità di apprendimento, team-work, capacità di comunicazione, creatività e innovazione, iniziativa, affidabilità, motivazione, precisione; competenze specifiche sull’utilizzo di tutte le attrezzature manuali e a motore necessarie per le operazioni di manutenzione del verde e la predisposizione al lavoro all’aperto; idoneità fisica alle mansioni previste per il posto da ricoprire.
Ecco cosa fare per inviare la propria candidatura per il lavoro a Roma come Addetto alla manutenzione del verde al Bioparco. È abbastanza semplice. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail candidatura@bioparco.it, allegando il tuo cv e la documentazione richiesta (Autodichiarazione di non incorrere in alcuna delle cause di incompatibilità di incarico previsti dal D.Lgs 165/2001, per la posizione per cui è presentata la candidatura; autodichiarazione circa l’inesistenza di cause ostative alla partecipazione alla presente selezione; autocertificazione del possesso dei requisiti minimi. ed indicando in oggetto), indicando in oggetto il codice selezione DZV032021. Per maggiori dettagli clicca qui e leggi l’annuncio di lavoro Roma pubblicato dal Bioparco. ATTENZIONE: puoi inviare la tua candidatura entro il 21 marzo 2021. Fai in fretta!