Lavoro estate: cercasi 50 persone nei villaggi turistici
Interessante occasione di lavoro estate: si cercano 50 persone da inserire nei villaggi turistici per la stagione estive. Invia la domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Bracciano. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro estate con le ricerche di 50 nuove persone per i villaggi turistici. Si cercano risorse per organizzare l’intrattenimento per gli ospiti in vacanza all’interno di strutture turistiche quali villaggi e hotel. I settori in cui poter collaborare sono prevalentemente sport, fitness, ballo e attività per bambini. Nelle strutture dove è presente un teatro si impiegano coreografi, scenografi, dj, tecnici luci e audio e anche artisti in genere come cantanti, attori e giocolieri. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un lavoro per l’estate.
REQUISITI
Ai candidati a lavorare in estate nei villaggi turistici si richiede esperienza (per il ruolo di capo animazione) e preferibilmente diploma ed età tra i 18 e i 30 anni. Se hai voglia di confrontarti con questa nuova esperienza di lavoro invia la tua candidatura.
Il CPI di Bracciano non indica le modalità di candidatura nell’annuncio di lavoro pubblicato. Possiamo immaginare, come sempre, l’invio di una mail con allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio di lavoro clicca qui. Per inviare la tua domanda hai tempo fino al 25 maggio 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è sempre di fare in fretta. In bocca al lupo!