Lavoro Roma: occasione per addetti back office e data entry
Interessante occasione di lavoro Roma. Si cercano Addetti back office e data entry: ecco cosa fare per inviare il tuo curriculum
AZIENDA
ManpowerGroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower, Experis e Talent Solutions.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di candidati per la posizione di Addetto back office e data entry per società di consulenza che opera per imprese e pubblica amministrazione. L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto iniziale di 3 mesi con retribuzione di 1446 euro lordi mensili e ticket restaurant di 7,00 euro per ogni giorno di lavoro. Una buona occasione di lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro a Roma come Addetto back office e data entry: esperienza di controllo documentazione, contratti e pratiche inerenti commessa settore energia; diploma o laurea in materie economiche o scientifiche; ottima conoscenza del pacchetto office.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è abbastanza semplice. Clicca qui e invia il tuo curriculum. Ci vogliono pochi minuti. Manpower non segnala una data di scadenza per l’annuncio: il consiglio di RomaLavoro è di inviare il tuo cv prima possibile. In bocca al lupo.