Lavoro vicino Roma: cercasi 20 badanti, conviventi o a ore
Grande occasione di lavoro vicino Roma: cercasi 20 badanti da assumere come conviventi o ad ore. Ecco come compilare e inviare la domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Albano Laziale. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma con le assunzioni di 20 badanti ad Albano Laziale. Nel dettaglio, ricerche in corso per 10 badanti conviventi e 10 badanti ad ore. Le nuove figure dovranno prestare assistenza a persone non autosufficienti. Si tratta di una grande occasione di lavoro vicino Roma per chi è alla ricerca di un impiego nei dintorni della Capitale.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro vicino Roma come Badante: conoscenza della lingua italiana letta, scritta e parlata livello A2. Requisiti preferibili: età dai 30 ai 60 anni; licenza media; qualifica di badante o di assistente alla persona; esperienza nel settore; patente B; automunito.
Ecco come fare per compilare e inviare la tua domanda per i posti di lavoro vicino Roma come Badante. È molto semplice. Invia al centro dell’impiego di Albano Laziale il tuo curriculum e il tuo documento di identità. Il CPI non segnala un indirizzo email al quale inviare i documenti: questo però l’indirizzo del CPI di Albano Laziale cpialbano@regione.lazio.it. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui.
Per l’annuncio per l’assunzione di 10 badanti ad ore clicca qui.
Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro vicino Roma hai tempo fino al 1o aprile 2021. In bocca al lupo!