Lavoro vicino Roma: cercasi personale come banchista di bar
Buona occasione di lavoro vicino Roma: assunzioni per nuovo personale da inserire nel ruolo di banchista di bar. Ecco come fare domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Anzio. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma con le assunzioni di nuove risorse nel ruolo di Banchista di bar. I nuovi assunti si occuperanno della preparazione e somministrazione di gelati, granite, bevande e degli altri prodotti di bar, pasticceria e caffetteria; del servizio ai tavoli e al banco provvedendo anche alla cura e all’igiene dei luoghi e delle attrezzature. La sede di lavoro è Nettuno (RM). Si offre contratto a tempo determinato della durata di cinque mesi con possibilità di proroga. Si tratta di una buona possibilità per chi cerca un posto di lavoro vicino Roma in questo settore.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per il lavoro vicino Roma come Banchista di bar: diploma; automunito; educazione, pulizia e cura della persona; attenzione al dettaglio; velocità di apprendimento e di esecuzione; predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico; disponibilità al lavoro nei giorni festivi e in orari serali. Preferibili esperienza nella mansione ed età tra i 19 e i 29 anni.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro vicino Roma è semplice. Ecco cosa devi fare. Invia una mail a preselezionecpianzio@regione.lazio.it con allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI clicca qui. Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro a Roma hai tempo fino al 15 aprile 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di fare in fretta. In bocca al lupo!