Lavoro Roma: Compass assume giovani nella Capitale
Interessante opportunità di lavoro a Roma. Banca Compass assume di giovani da inserire nelle filiali della Capitale. Ecco come inviare il cv
AZIENDA
Compass dal 1960 è una delle società leader del credito al consumo, parte del Gruppo Mediobanca. Dal 2015 Compass è una Banca, una garanzia in più di solidità. Oggi conta 260 filiali sul territori, 2,5 milioni di clienti attivi e oltre 1400 dipendenti.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni in corso da Compass. Assunzioni in vista per nuove risorse da inserire in filiale nella Capitale. Compass offre inserimenti tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri. Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati. Una interessante opportunità di lavoro a Roma per chi vuole una carriera professionale nel settore finanziario.
REQUISITI
Per questa opportunità di lavoro a Roma, Compass ricerca brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Roma e dintorni e dotati di spirito commerciale. Richiesti anche propensione ad operare in team, dinamismo e spiccata capacità di negoziazione.
Ecco come inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma da Compass. Clicca qui, compila il form e invia subito il tuo curriculum. Hai tempo fino al 31 marzo 2021, cogli al volo questa opportunità di lavoro a Roma.