Lavoro Roma per 10 addetti sportello in assicurazione
Buona occasione di lavoro Roma: cercasi 10 addetti sportello in assicurazione per assistenza clienti. Leggi qui e invia subito la tua domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di 10 Addetti agli sportelli assicurativi. Nel dettaglio, si tratta di 10 Addetto al front office – back office assicurativo assistenza clienti sui prodotti vita e ramo danni, attività telefonica in bound – mail. Una occasione molto interessante per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati ai posti di lavoro a Roma come Addetto sportello assicurazioni: diploma; ottime competenze digitali; 2 anni di esperienza nell’attività di customer care. Tra i requisiti preferibili corso Rui – Mifid.
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Operaio edile a tempo indeterminato. Invia una mail a preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it con oggetto ID18897 Addetto agli sportelli assicurativi e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio pubblicato dal Cpi Roma Cinecittà clicca qui. Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro a Roma hai tempo fino a lunedì 8 marzo 2021. In bocca al lupo!