/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi facchini per trasporto bagagli in hotel

Lavoro Roma: cercasi facchini per trasporto bagagli in hotel

redazione on 01/03/2021 - 09:31 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma con le ricerche di facchini per nuova apertura albergo nella Capitale. Ecco cosa devi sapere per inviare il tuo cv

 

AZIENDA
Nuove Frontiere Lavoro
s.p.a. è un agenzia per il lavoro tutta Italiana. Opera nel settore del lavoro somministrato dal 2006 ed in virtù dell’attuazione del Decreto Legislativo nr. 276/2003 (Legge Biagi). Nuove Frontiere Lavoro ha ottenuto l’ Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato per l’iscrizione all’Albo delle Agenzie Generaliste Prot. nr. 13/I/0009873/03.01 del 12 maggio 2008.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle selezioni per facchini da inserire in albergo 5 stelle della Capitale. Il facchino si occupa del trasporto dei bagagli degli ospiti dell’albergo dall’ingresso alle loro camere e svolge commissioni su richiesta degli stessi; inoltre ha mansioni di carico e scarico di prodotti necessari in hotel e della pulizia degli spazi comuni. Si tratta di una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti a chi intende partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma come Facchino in albergo:
diploma, esperienza pregressa nella mansione, conoscenza della lingua italiana e inglese. Passione per l’ospitalità, ottime doti di comunicazione, gentilezza, riservatezza, capacità relazionali, spirito d’iniziativa, capacità di problem solving, multitasking e attenzione alla cura della propria persona completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato, domenica, festivi e notturni.

CANDIDATURA
Come inviare la candidatura per questi posti di lavoro a Roma? È molto semplice.
Clicca qui, leggi l’annuncio e candidati all’offerta. Il termine ultimo per l’invio delle candidature per il lavoro a Roma come facchino in albergo è fissato al 31 marzo: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.