Lavoro Roma: cercasi operatori di sportello in banca
Bella occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in banca. Selezioni in corso per il ruolo di Operatore di sportello…
AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni per il ruolo Operatore di sportello in banca. L’operatore di sportello si occupa del contatto e della gestione diretta della clientela supportandola nello svolgimento delle ordinarie procedure bancarie. Nel dettaglio questi i compiti: servizi di sportello; operazioni di conto corrente; versamenti, prelievi, bonifici, depositi, pagamenti ed incasso assegni; pagamenti prestiti, mutui, utenze; gestione della cassa corrente e gli sportelli bancomat. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di mesi 6 con possibilità di proroga e trattamento economico in base al CCNL Credito. Un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma in ambito bancario.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti ai candidati per il lavoro a Roma come Operatore di sportello in banca: Laurea in discipline Economiche; pregressa esperienza anche di breve durata in attività di front office e back office bancario; conoscenza pacchetto office; buone doti relazionali.
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma in banca è semplice. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia il tuo curriculum. Ci vogliono pochi minuti. L’annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la tua candidatura prima possibile. In bocca al lupo!