Lavoro Roma: cercasi operatori sociosanitari in struttura di Anzio
Buona occasione di lavoro Roma: assunzioni in corso per 5 Operatori sociosanitari OSS per una struttura di Anzio. Ricerche urgenti
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Sezze. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di 5 OSS Operatori sociosanitari. Le nuove risorse, impegnate in una struttura di Anzio, si occuperanno di trasporto pazienti nei diversi spostamenti, coadiuvazione infermieri, distribuzione pasti ai pazienti, supporto al paziente nell’espletamento delle funzioni primarie in relazione al grado di inabilità, pulizia, sanificazione e riordino degli ambienti, applicazione dei protocolli e delle procedure per la disinfezione, sterilizzazione e decontaminazione degli strumenti e presidi sanitari. Il contratto di lavoro previsto è a tempo determinato con durata minima di 6 mesi. Una buona occasione per chi cerca un lavoro a Roma e dintorni in questo ambito, sempre più richiesto.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come OSS Operatore sociosanitario: qualifica di operatore sociosanitario; esperienza di almeno un anno nel ruolo di OSS.
Ecco cosa devi fare per inviare subito la tua candidatura e partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma come OSS. Invia una mail a preselezionecpisezze@regione.lazio.it con oggetto ID18839 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio clicca qui. ATTENZIONE: le ricerche di OSS hanno carattere di urgenza, hai tempo fino a domenica 28 febbraio per inviare la tua candidatura per cogliere questa opportunità di lavoro a Roma e dintorni. In bocca al lupo!