Lavoro Roma: nuova apertura Primark, cercasi addetti vendita e magazzino
Lavoro Roma con la nuova apertura Primark nella Capitale. Cercasi Addetti alle vendite, Visual merchandising e Magazzino: invia ora il tuo cv
AZIENDA
Primark è il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili. Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 380 negozi in tredici paesi dislocati in Europa e America.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con la nuova apertura Primark nella Capitale. Il celebre marchio apre un secondo store all’interno del Centro commerciale Roma Est e ricerca Addetti alle Vendite, Visual Merchandising o Magazzino. Le nuove risorse si occuperanno di mantenere costantemente l’esposizione della merce in reparto in base alle linee guida aziendali; mantenere i camerini di prova in linea con gli standard aziendali; eseguire le operazioni di cassa; ricevere i colli ed organizzare la merce secondo le linee guida aziendali; applicare gli standard aziendali in materia di Visual Merchandising in base ai trend del momento; collaborare costantemente con i Manager, i Supervisor e tutto il team. Una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, Primark cerca candidati con questi requisiti: predisposizione a lavorare in team; attitudine al servizio clienti; entusiasmo e flessibilità; desiderio di crescere in un ambiente internazionale e dinamico; passione per la moda ed il commercio.
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nella nuova apertura Primark. Clicca qui e presenta la tua candidatura per il lavoro a Roma. Servono pochi minuti. Primark spiega che se il tuo profilo verrà considerato in linea con la posizione, verrai contattato telefonicamente entro fine febbraio. In bocca al lupo!