Lavoro Roma: cercasi nuovi operatori aeroporto di Ciampino
Interessante occasione di lavoro Roma. Cercasi operatori da inserire presso Aeroporto di Ciampino: ecco come inviare la tua domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Marino. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni di Operatori aeroportuali per l’aeroporto di Ciampino. Nel dettaglio gli operatori dovranno occuparsi di assistenza operazioni e servizi di rampa, movimentazione mezzi e aeromobili, assistenza equipaggio, passeggeri e bagagli, gestione richieste email per supporto ufficio operativo. Una interessante opportunità per chi cerca un posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Operatore aeroportuale: diploma; buona conoscenza del pacchetto office; inglese scritto e parlato livello B1; patente B da almeno 12 mesi; automunito.
Ecco cosa fare per inviare la candidatura per questi posti di lavoro a Roma. Invia una mail a preselezionemarino@regione.lazio.it con oggetto ID18745 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio per il lavoro a Roma pubblicato dal CPI di Marino clicca qui. La scadenza fissata per l’invio delle domande è il 15 marzo 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la tua candidatura prima possibile. In bocca al lupo!