Lavoro Roma: assunzioni per addetti call center assistenza clienti
Bella occasione di lavoro a Roma. Ricerche in corso per Addetti call center per assistenza clienti. Ecco come inviare il tuo curriculum
AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato da Ranstad. Ricerche in corso per operatori customer care – call center che si occuperanno dell’assistenza clienti per un’importante multinazionale leader nel settore energetico. Le nuove risorse assunte saranno impegnate sia dell’assistenza al cliente sia del back office. Si propone contratto di lavoro in apprendistato. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Addetto call center: Diploma; requisiti di età in apprendistato; minima esperienza pregressa nel ruolo richiesto; buona conoscenza del pacchetto office; disponibilità immediata a frequentare il corso formatemp professionalizzante e propedeutico della durata di 3/4 settimane in modalità da remoto.
Ecco cosa fare per inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma come Addetto assistenza clienti call center. Clicca qui e segui le istruzioni di Randstad per l’invio della tua candidatura. Servono pochi minuti. Randstad non segnala una data di scadenza per l’invio dei curriculum: il nostro consiglio è di fare in fretta per cogliere al volo questa occasione di lavoro a Roma.