Lavoro estate: cercasi 200 assistenti bagnanti sul litorale
Interessante occasione per chi cerca un lavoro per l’estate. Cercasi 200 assistenti bagnanti da assumere per quattro mesi sul litorale
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Sezze. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro estate con le ricerche di 200 assistenti bagnanti. Le assunzioni riguardano la stagione estiva 2021 negli stabilimenti balneari nei comuni del litorale laziale: Nettuno, Latina, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Sperlonga e Fondi. Si tratta di contratti di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di 4 mesi. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un lavoro per l’estate.
REQUISITI
Ai candidati per i posti di lavoro per l’estate si richiede: brevetto di bagnino rilasciato dalla Società nazionale salvamento o in alternativa brevetto di assistente bagnante rilasciato dalla Federazione italiana nuoto.
Inviare la tua candidatura per partecipare alle selezioni per uno dei 200 posti di Assistente bagnante sul litorale laziale è semplice. Invia una mail a preselezionecpisezze@regione.lazio.it con oggetto ID18667 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI di Sezze clicca qui. Il termine indicato per l’invio delle candidature è il 31 agosto 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo il prima possibile per avere più possibilità di essere selezionati per questo lavoro estivo. In bocca al lupo!